• Home
  • Il materasso perfetto per tutti non esiste

Il materasso perfetto per tutti non esiste

La scelta del materasso non può essere fatta basandosi sui consigli e le sensazioni degli altri, un materasso lo si può considerare come un'abito di sartoria, va "cucito" sulle proprie caratteristiche fisiche e di salute, ma soprattutto sulle proprie abitudini.

Ultimo aggiornamento: 09 APR 2018

In base alla posizione in cui dormi, al tuo peso, a problematiche o necessità di salute, esiste il materasso giusto che risponde alle tue esigenze.

Per questo motivo, prima di farti scegliere, noi i materassi te li facciamo provare direttamente nel nostro showroom, ti facciamo coricare per 10/15 minuti, ti facciamo mettere nella posizione in cui di solito dormi, ti chiediamo se soffri di qualche patologia o dolore, solo dopo aver raccolto tutte le tue sensazioni e informazioni, possiamo decidere quale possa essere la linea di materassi che fa al caso tuo.

Un materasso che per un amico va bene, per te potrebbe essere troppo duro o troppo morbido non riuscendo a darti il giusto sostegno, allo stesso modo potrebbe essere troppo caldo per il tuo corpo e non riuscire a espellere tutta l'umidità prodotta facendoti dormire male, anche questi sono altri elementi da considerare nel momento in cui si sceglie il materasso.

Dalla postura all'igiene, bisogna considerare ogni fattore, potresti essere allergico a determinati materiali, potresti avere la necessità di avere un materasso con zone diverse di pressione, queste sono caratteristiche tue personali diverse da quelli delle altre persone, di amici e di parenti, per questo motivo è sempre bene affidarsi a un consulente che non voglia venderti un prodotto, ma che cerchi per te una soluzione per donarti il miglior benessere e la più alta qualità di riposo.

Per questo motivo più sono dettagliate le informazioni e le sensazioni, più facile è la scelta e la possibilità di trovare il materasso giusto, ma a priori, ricordati, il materasso perfetto non esiste per nessuno, pensare il contrario è un grosso errore che può minare la qualità del tuo riposo.

Scopriamo insieme qual è il materasso giusto per migliorare il tuo riposo notturno, vieni a trovarci a Castelverde in Via Bergamo 34, saremo lieti di accoglierti e di farti provare tutti i nostri materassi presenti nel nostro showroom da oltre 1000 metri quadrati.

 

Ultime novità

09
MAG
2018

BBQ Show Cooking a Cremona

Sabato 12 Maggio dalle 10:30 alle 16,da Paolo Spotti a Cremona "si griglia"!
continua a leggere

24
APR
2018

Bonus Fiscale Materassi 2018

Anche le spese per l'acquisto di un nuovo materasso rientrano nelle detrazioni del Bonus Mobili e Grandi Elettrodomestici
continua a leggere

17
APR
2018

Come riconoscere il materasso migliore

Esistono una serie di parametri che incrociati con le caratteristiche fisiche, le patologie e i bisogni della persona, aiutano a trovare il migliore materasso.
continua a leggere

Contattaci per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo

Paolo Spotti s.n.c.

Via Bergamo, 34 - 26022 Castelverde (CR) Tel: 0372 427318 Fax: 0372 429384 Email: info@paolospotti.com

Orari del negozio

Lunedì dalle 15:00 alle 19:00
Dal martedì al sabato: 9:00-12:00 / 15:00-19:00
Lunedì mattina e domenica: CHIUSO

CHIUSI 30 APRILE E 1° MAGGIO

Da lunedì 25 Giugno e per tutti i lunedì di Luglio e Agosto il negozio rimane chiuso sia la mattina che il pomeriggio.

Seguici su Facebook

© Copyright 2018 - Paolo Spotti s.n.c. - Vendita Materassi Cremona - P.Iva 01040350199